Oggi 11 Gennaio 2015 è stata data, con le Apposite Firme deposte sul Verbale, l’ Ufficialità del Passaggio della Carica di Priore della Confraternita della Madonna della Concordia di Vico nel Lazio da Pica Enrico Ezio a Giacomini Carla.
Tutti i Confratelli e le Consorelle hanno poi ringraziato il Priore Emerito Pica Enrico Ezio omaggiandolo di una Targa, in Ricordo dei suoi 32 anni di Priorato caratterizzati da Passione, Onestà, Opere e Devozione.
Il Priore Emerito Pica Enrico Ezio ha poi Ringraziato a sua volta Tutti i Confratelli, anche quelli del Passato, per tutto il lavoro svolto e le opere realizzate insieme; illustrando e delucidando i presenti di tutto il Lavoro svolto in questi suoi 32 anni di Priorato.
Tutti i Confratelli e le Consorelle Augurano al Nuovo Priore Giacomini Carla di proseguire il Buon Lavoro svolto sino ad oggi dal suo predecessore.
Alla riunione era presente L’economo della diocesi Bruno D’alatri il quale anche lui ha fatto i complimenti al priore Uscente per il suo Forte Operato nei suoi 32 anni di Priorato ed ha fatto tanti Auguri al Nuovo Priore